A- A+
Milano
Quarto Oggiaro: accoltellò il nuovo compagno della sua ex, arrestato stalker 29enne

Quarto Oggiaro: accoltellò il nuovo compagno della sua ex, arrestato stalker 29enne

Un uomo di 29 anni è stato arrestato a Milano con l'accusa di atti persecutori e di aver accoltellato il nuovo compagno della sua ex fidanzata. L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dalla Procura della Repubblica di Milano ed eseguita domenica scorsa. L'uomo era già sotto processo per stalking aggravato nei confronti della sua ex, con cui aveva avuto una relazione affettiva, utilizzando anche strumenti telematici per perseguitarla. L'episodio di violenza è avvenuto il 6 agosto in via Amoretti, quando il 29enne ha aggredito il nuovo partner della sua ex, un giovane di 24 anni, colpendolo con un coltello al petto e causando ferite giudicate guaribili in 21 giorni.

Le indagini e l'arresto

L'aggressione si è verificata nel pomeriggio, poco dopo le 15, mentre la vittima stava camminando con la fidanzata per strada. Dopo l'attacco, l'aggressore è fuggito, lasciando il giovane ferito gravemente ma non in pericolo di vita. Il 24enne è stato immediatamente ricoverato in ospedale per le cure necessarie. Le forze dell'ordine, dopo aver avviato le indagini, sono riuscite a rintracciare l'aggressore, che ora dovrà affrontare le accuse per l'accaduto.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.