A- A+
Milano
Ragazzo pestato a sangue, il video choc davanti alla Stazione
Una scena del pestaggio

Intorno alle 20 di ieri, venerdì 22 luglio 2022, un ragazzo è stato pestato a sangue da un uomo  davanti alla Stazione Centrale di Milano.

Una rapina alle origini dell'aggressione

Le pattuglie dell'esercito - come riporta il Corriere di Milano - hanno allertato la polizia secondo cui, alla base dell’aggressione, ci sarebbe stata una rapina subita poco prima dal 17enne e poi una lite con altri che bivaccano giorno e notte nei pressi della stazione. In un video, ripreso da un passante, si vedono i momenti della seconda aggressione: un ragazzo circola a torso nudo, ricoperto di sangue, prima di essere brutalmente steso a terra e aggredito da un nero.

17enne tuinisino ricoverato in codice verde

La vittima del pestaggio, un 17enne tunisino senza fissa dimora, è stato trasportato in ospedale in codice verde. Non ha lesioni importanti e non corre pericolo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    milanopestatoragazzosanguestazionevideo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.