A- A+
Milano
Rapina e sequestro di persona in sala slot a Milano

 Rapina e sequestro di persona in sala slot a Milano

Tre uomini con il volto coperto hanno messo a segno una rapina in una sala slot, a Milano, e per farlo non hanno esitato a sequestrare la dipendente, che poi si è liberata da sola una volta che i banditi si sono allontanati.

L'episodio in viale Monza, 40, intorno alle 9.30

E' accaduto ieri mattina in viale Monza 40, quando intorno alle 9.30 i tre sono entrati nella sala ancora vuota e hanno aggredito la dipendente, una cinese di 40 anni, immobilizzandola e obbligandola a stare, imbavagliata e con le mani legate con del nastro, in bagno. Quando i rapinatori si sono allontanati, con l'incasso di circa 3mila euro, e di due cellulari, la donna si è liberata e ha dato l'allarme. Un caso analogo si è verificato lo scorso 3 gennaio sempre a Milano, in via Carabelli, e sempre ai danni di un'attività di gioco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanorapinasala slotsequestro di persona







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.