A- A+
Milano
Rapinarono banche a Milano, smantellata a Napoli banda di 5 persone

Rapinarono banche a Milano, smantellata a Napoli banda di 5 persone

Gli agenti della Squadra Mobile di Milano, in collaborazione con i colleghi di Napoli, coordinati dalla procura del capoluogo lombardo, hanno arrestato cinque persone ritenute appartenenti a una banda che a marzo e maggio dello scorso anno rapinarono due banche a Milano. 

Le due filiali rapinate dalle banda sono quelle della Banca Popolare di Milano di piazzale e quella della Banca Popolare di Sondrio, in via Lessona. Il bottino delle rapine ammonta a oltre un milione di euro. Inoltre, l'azione degli uomini della polizia ha permesso di sventare una terza rapina a uno sportello bancario di Novara. La tecnica utilizzata era sempre la stessa: si individuava un ingresso secondario della filiale e si entrava all'interno dopo aver segato le grate di protezione e rimosso gli infissi. I membri della banda sono ora accusati di associazione per delinquere finalizzata alla consumazione di rapine.

Commenti
    Tags:
    rapina bancarapinatori banche milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.