A- A+
Milano
Referendum, il "sì" del Movimento Nazionale per la Sovranità: convegno
Movimento Nazionale Sovranità

Il Movimento Nazionale per la Sovranità si schiera a favore dell'imminente referendum per l'autonomia di Regione Lombardia del 22 ottobre. Il saloncino La Pianta di Corsico (via Leopardi 3) ospita giovedì 19 ottobre alle 21 un incontro pubblico in cui saranno illustrate le ragioni del sì. Interverranno Benedetto Tusa, coordinatore regionale del Movimento Nazionale Sovranità, Gianfranco De Nicola, coordinatore provinciale, Giorgio Ghilardi, segretario della sezione di Trezzano sul Naviglio e consigliere comunale della Lega Nord. Modera Paolo Bobbiese, introduce Antonio Saccinto, del coordinamento provinciale Milano Movimento Nazionale Sovranità.

IMG 20171013 WA0006
 
Tags:
sovranitàmovimento nazionale sovranitàreferendum per l'autonomia regione lombardia






A2A
A2A
i blog di affari
Covid, medici e scienziati: i sacerdoti del nuovo culto della scienza medica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Dissenso verso il nuovo capitalismo terapeutico e dalle tendenze
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, la vita pubblica in mano ai medici
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.