A- A+
Milano
Regionali 2023, Salvini incontra Lombardia Ideale

Regionali 2023, Salvini incontra Lombardia Ideale

Prosegue il lavoro per la costruzione della formazione civica che affiancherà il candidato Governatore alle prossime elezioni regionali della Lombardia: questo pomeriggio si è svolto un incontro tra Matteo Salvini e il coordinamento regionale di Lombardia Ideale, movimento civico -guidato dal Consigliere Regionale Giacomo Cosentino - nato quattro anni fa come sviluppo della lista Fontana Presidente e ora radicato in tutta la Regione grazie alla presenza di circa 300 amministratori locali.

Lombardia Ideale, in primavera ulteriori incontri 

In merito ai contenuti dell’incontro, oltre alle tematiche territoriali, è stato deciso di calendarizzare in primavera un’iniziativa che potrebbe coinvolgere anche gruppi civici presenti in altre Regioni che, seppur non appartenenti a partiti politici, si riconoscono nella leadership di Salvini. Infine, spiega la nota, sono in corso di organizzazione incontri territoriali in ogni provincia lombarda finalizzati alla divulgazione dei progetti e attività portate avanti dal gruppo consiliare Lombardia Ideale.

Commenti
    Tags:
    lombardia 2023lombardia idealematteo salviniregionali 2023







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.