A- A+
Milano
Regionali, il rush finale: tutti gli ultimi appuntamenti
Regionali Lombardia 2023, confronto tra i quattro candidati

Regionali, il rush finale: tutti gli ultimi appuntamenti

La campagna elettorale per le regionali in Lombardia e in Lazio è al rush finale. Domani la chiusura con i leader dei partiti in campo prima del silenzio elettorale in vista del voto di domenica (dalle 7 alle 23) e lunedì (dalle 7 alle 15). A Milano, i quattro candidati alla segreteria del Pd, Stefano Bonaccini, Elly Schlein, Paola De Micheli e Gianni Cuperlo, si ritroveranno insieme alle 18 accanto a Pierfrancesco Majorino, in corsa per il centrosinistra e il M5S.

Salvini e Fontana a Brescia

 Il segretario della Lega, Matteo Salvini, sarà, invece, a Brescia alle 21 con Attilio Fontana e gli altri governatori leghisti.

Moratti tra Varese e Como

Letizia Moratti, candidata civica sostenuta dal Terzo polo, trascorrerà l'ultimo giorno di campagna tra le province di Varese e Como.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appuntamentiregionalirush finale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.