A- A+
Milano
Regionali, Irene Tinagli (Pd): "Destra spaccata, il Pd può vincere"
Irene Tinagli Pd

Regionali, Irene Tinagli (Pd): "Destra spaccata, il Pd può vincere"

Regionali in Lombardia, il partito democratico ci crede. A suonare la carica, in una intervista alla trasmissione Agorà, è la vice segretaria del Partito Irene Tinagli. "A Milano il centrodestra è spaccato - ha detto nell'ospitata televisiva- infatti la Moratti è un pilastro storico della destra e ha deciso di correre contro Fontana. Proprio per l'importante spaccatura, ma anche per la fragilità delle politiche messe in campo dalla destra, ritengo che il Pd con la sua coalizione ampia che va dal M5S ai Verdi alle liste civiche possa avere un'ottima chance di vincere . Abbiamo un programma solido" e capisco la preoccupazione della destra che oggi è con il suo stato maggiore a Milano: la spaccatura interna non li sta avvantaggiando" rimarcando anche che "in caso di perdita della Lombardia, ci sarebbero conseguenze anche sulla maggioranza". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lombardiapartito democraticoregionali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.