A- A+
Milano

Regionali Lombardia, Fontana: "Gori insulta perché è nervoso"

"Io ho problema del debito iniziale: non sono conosciuto come avrei potuto se avessi iniziato campagna elettorale prima; sono stato catapultato nell'ultimo mese e mezzo. Giorgio Gori mi sta facendo una serie di insulti indiretti e di auguri che mi gratificano, evidentemente e' piu' nervoso di me. Io sono tranquillissimo". Cosi' il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lombardia, Attilio Fontana, risponde all'avversario democratico che aveva sottolineato come, pur davanti sulle intenzioni di voto, Fontana sia indietro nei sondaggi per conoscibilita' del candidato. "Non so se Gori viva in una sua realta' particolare a me sembra di essere in giro a parlare con la gente, con le associazioni. Parlero' anche con Gori ma credo sia piu' importante parlare con i cittadini. I sondaggi non mi rendono tranquillo e non mi angosciano, non li guardo", ha sostenuto. "La percentuale di indecisi e' molto alta. L'augurio che faccio e' che vadano a votare e lo dico a prescindere dai miei interessi, per la partecipazione", ha concluso.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DI FONTANA

Tags:
regionali lombardiafontanaregionali lombardia 2018elezioni lombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.