A- A+
Milano
Regionali Lombardia, la lista +Europa sostiene Giorgio Gori
Marco Cappato

Regionali Lombardia, la lista +Europa sostiene Giorgio Gori


Regionali Lombardia, la lista '+ Europa' si schiera a sostegno di Giorgio Gori. Lo ha annunciato Marco Cappato, parlando di  motivazioni politiche e ideali che non dipendono da alcun tipo di trattativa e nemmeno dalla presentazione della lista". Il militante radicale Valerio Federico ha aggiunto: "Noi sosteniamo Gori perché lo riteniamo adeguato ad opporsi a Fontana e a interrompere il blocco di potere che dura da 23 anni". Cappato è tornato quindi a chiedere a Gori un impegno concreto per la raccolta delle firme, anche quelle riguardanti la "legge d'iniziativa popolare per cambiare queste norme illegali". Aiuto che "accettiamo se può servire a riformare questo sistema illegale e se ai tavoli per raccogliere le firme si autenticheranno le firme per tutti coloro che vogliono partecipare alle elezioni".

Gori: "Ottima notizia che mi onora personalmente"

 

Giorgio Gori commenta così l'annuncio di +Europa: “Il sostegno dei radicali e della lista +Europa con Emma Bonino alla mia candidatura è un ottima notizia che mi onora personalmente. Il loro contributo ideale e progettuale renderà ancora più forte la nostra proposta ai cittadini lombardi. Ringrazio i radicali e chiedo l'impegno di tutte le forze che mi sostengono per la raccolta firme necessaria a presentare la lista +Europa, oltre che per la proposta di legge nazionale di iniziativa popolare di modifica delle modalità con cui deve avvenire la sottoscrizione.”
 

Tags:
regionali lombardia+europamarco cappatogiorgio gori







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.