A- A+
Milano
Regionali Lombardia, Sala: incontrerò Del Bono, forse Election Day
Beppe Sala

Regionali Lombardia, Sala: incontrerò Del Bono, forse Election Day

"Incontrerò Del Bono nei prossimi giorni per capire se lui voglia ancora farlo [il candidato alle regionali, ndr]". Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine delle celebrazioni per il 162esimo anniversario del corpo della Polizia di Stato commenta i risultati della direzione del PD lombardo tenutasi ieri per discutere la strategia per le regionali del 2023. La questione è quando si andrà a votare. Credo che nessuno lo sappia, ma se ho capito bene c'è la seria possibilità di fare un election day con alcuni comuni importanti e parliamo di giugno - ha dichiarato Sala - Se così fosse, abbiamo un pochettino più di tempo e dunque cercheremo di andare verso una candidatura forte".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
del bonoelection dayregionali lombardiasala






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.