A- A+
Milano
Regionali, Maran: "A M5S non piace Pisapia. Figuriamoci io"
Pierfrancesco Maran (LaPresse)

Regionali, Maran: "A M5S non piace Pisapia. Figuriamoci io"

"A me ha colpito che qualche giorno fa il senatore Stefano Patuanelli (M5S) ha detto 'non ci staremo neanche se a guidare la coalizione fosse Giuliano Pisapia'. Per me Giuliano Pisapia è un maestro, un punto di riferimento e quindi dico, "se non gli va bene lui, figuriamoci se gli posso andare bene io o un'altro".

Maran: "Più si allargano le coalizioni, più sono felice"

"Più si allargano le coalizioni, più sono felice, ma credo che il tema è allargarla, perché c'è una condivisione di obiettivi e non per accordi nazionali o altro, che poi sul territorio non ci sono". Lo ha detto Pierfrancesco Maran, assessore alla Casa del Comune di MIilano, e aspirante candidato presidente del centrosinistra alle prossime Regionali lombarde, parlando con la stampa oggi pomeriggio a Palazzo Pirelli, sul tema della creazione di una coalizione di centrosinistra per le prossime elezioni Regionali lombarde.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
movimento cinque stellepierfrancesco maranpisapiaregionali lombardia






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.