A- A+
Milano
Regionali, l'obiettivo di Azione: "Cacciare Salvini, tenere fuori Conte"
Niccolò Carretta

Regionali, l'obiettivo di Azione: "Cacciare Salvini, tenere fuori Conte"

"Il nostro obiettivo è far portare via le valige dalla Regione a Matteo Salvini e non farci entrare Giuseppe Conte. Vogliamo fare di tutto per impedire ai populisti e ai sovranisti che hanno massacrato il nostro Paese, di massacrare la nostra regione". Lo ha detto il segretario regionale lombardo di Azione, Niccolò Carretta, durante la presentazione del programma elettorale della candidata del terzo polo alle regionali in Lombardia, Letizia Moratti.

Azione: "Basta politica di slogan, dove la gara che si fa è quella a chi la spara più grossa"

"Per raggiungere questo obiettivo l'unica coalizione credibile e riformista è quella guidata da Letizia Moratti. Basta politica di slogan, dove la gara che si fa è quella a chi la spara più grossa e non a migliorare la vita ai cittadini" ha aggiunto Carretta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
contelombardia 2023regionalisalvini






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.