A- A+
Milano
Republic Club Milano, il 30 maggio torna il divertimento di Red Box
George Lovati
Romano Cinque
Roy Ventura

Republic Club Milano, il 30 maggio torna il divertimento di Red Box

In arrivo la seconda edizione di "Red Box", la serata che ha già aggiunto una scintilla di vivacità alla vita notturna milanese. L'evento si svolgerà giovedì 30 maggio 2024 al Republic Club di Milano (piazza della Repubblica 12). "Red Box" nasce come risposta alla crescente richiesta di un'alternativa coinvolgente per le serate del fine settimana. "Il suo formato mensile mira a offrire a tutti i partecipanti un'esperienza unica e memorabile per iniziare il fine settimana in "grande stile".

Red Box
 

“Come in our Red Box and dance with us”. Questo l'invito per immergersi in un'atmosfera vibrante, dove la musica e il divertimento si fondono in un mix irresistibile", come spiega Andrea Cristaudo, fondatore  della Woom Communication, l'agenzia che ha ideato questo progetto.  In questo cammino di successo, un ruolo cruciale è stato svolto da Luca Barbella, la cui amicizia e il costante sostegno hanno arricchito e rafforzato il tessuto stesso dell'agenzia. Sin dal dicembre scorso, Luca Barbella ha dimostrato una dedizione straordinaria e un impegno incrollabile, contribuendo in modo significativo al successo di ogni  iniziativa. 

La serata prenderà il via a mezzanotte con un'esibizione straordinaria di alcuni dei dj più conosciuti del panorama italiano e internazionale. I nuovi DJ ospiti per questa edizione speciale saranno George Lovati, in arte AIN’T GEORGE, famoso DJ del panorama musicale milanese, aprirà la serata dalle 00 alle 2 con una melodic house/techno. Ha suonato in club come , Aphopis,District272, Botox, Spazio Diaz e Company Club, porta sempre tanta energia e movimento nei suoi DJ set. E a seguire B2B Romano Cinque e Roy Ventura: un duo esplosivo che ha fatto ballare il pubblico nei club più prestigiosi in Italia e all'estero, tra cui Yab di Firenze, Tenax, Super Club di Milano, Blue Beach e Vesper in Sardegna, e Ministry of Sound di Londra, aprendo esibizioni di noti talenti come Bob Sinclar.

Tra i principali contributori dell'evento c'è anche MTV Italia, leader mondiale tra i media brand dedicati ai giovani presente in più di 182 paesi, senza dimenticare i door selector, Andrea Menchi famoso per la sua selezione all’ingresso in uno dei locali notturni più rinomati di Milano e Alessandro Licciardi famoso per la sua collaborazione come PR per numerosi eventi di successo di Milano.

"Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con HEF* Agency, un partner fondamentale nella promozione della serata e nel coinvolgimento di talenti influencer. Fondata da Haiyan Fu e Federica Delsale,  riconosciute come influencer di spicco” - sottolinea  Cristaudo - che ringrazia anche Queer Food Village "per il loro contributo e la preziosa partnership". Queer Food Village invierà all'evento una delle loro iconiche drag queen, Roxy Pigalle, che arricchirà la serata con la sua presenza e il suo carisma. La presenza di una drag queen come Roxy Pigalle aggiunge un elemento di spettacolarità e inclusività, contribuendo a creare un'atmosfera di celebrazione e accoglienza per tutti i partecipanti. Le drag queen sono simboli di libertà e autoespressione, e la loro presenza è fondamentale per promuovere un messaggio di diversità e inclusione.

 Per registrarsi, qui








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.