A- A+
Milano
Rete Unica, De Biasio: "Rai deve essere attore attivo del progetto"
Igor De Biasio

Rete Unica, De Biasio: "Rai deve essere attore attivo del progetto"

"Sono molto contento che oggi il CdA abbia condiviso all’unanimità il fatto che Rai debba diventare attore attivo nel progetto della “rete unica” di cui tanto si discute in questi giorni, nelle forme che il cda riterrà opportune. A mio parere, un’effettiva e significativa presenza Rai tra i soci di questa futura società sarebbe fondamentale per GARANTIRE e PRESIDIARE la neutralità della rete e nello stesso tempo rappresenterebbe per Rai uno dei pilastri del piano industriale dei prossimi anni, quando il digitale e l’accesso ai contenuti digitali sarà sempre più strategico", ha dichiarato Igor De Biasio, Consigliere di Amministrazione RAI.

Commenti
    Tags:
    igor de biasiorairete unica







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.