A- A+
Milano
Lombardia, riapre al pubblico belvedere grattacielo Regione
Regione Lombardia

Lombardia, riapre al pubblico belvedere grattacielo Regione

Nel fine settimana i cittadini lombardi e i turisti potranno ammirare Milano dall'alto. Domani, sabato 3, e domenica 4 dicembre, infatti, sarà possibile salire gratuitamente dalle 10 alle 18 al Belvedere di Palazzo Lombardia, al 39esimo piano. La riapertura al pubblico coincide con le iniziative organizzate da Regione Lombardia per le festività natalizie e riunite nel cartellone che ha per titolo 'La Magia del Natale'.

Oltre al panorama mozzafiato i visitatori potranno ammirare una esposizione d'eccezione

Oltre al panorama mozzafiato - si legge in una nota - i visitatori potranno ammirare una esposizione d'eccezione: l'opera artistica 'Natività', realizzata da un maestro Leonardesco del XVI secolo e inaugurata ieri dal governatore, Attilio Fontana, e dall'arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, che ha impartito la benedizione all'opera. La rassegna 'La Magia del Natale', che ha preso il via ufficialmente ieri, prevede altre attrazioni per bambini e famiglie in piazza Città di Lombardia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belvederepubblicoregione lombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.