A- A+
Milano
Ricorso San Siro, Beppe Sala: “Percorso a ostacoli”
Beppe Sala

Ricorso San Siro, Beppe Sala: “Percorso a ostacoli”

"Non ho letto il ricorso ma è chiaro che questo sia un percorso a ostacoli. Dobbiamo fare il giusto che vuol dire tutelare i diritti da un lato di chi vive in quei quartieri, dall'altro delle squadre che legittimamente chiedono un nuovo stadio. Dopodiché non è che possiamo pensare di poter incidere su tutto e soprattutto sulle coscienze collettive". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della cerimonia in ricordo della vittime di femminicidio all'anagrafe di via Larga, sul nuovo ricorso avanzato contro il nuovo stadio nel quartiere di San Siro, avanzato dall'Associazione Gruppo Verde Milano, del consigliere Basilio Rizzo.

Beppe Sala: “Questo è un tema che divide”

"Questo è un tema che divide - ha aggiunto Sala -. A volte a me un po' rincresce che di fronte ai tanti problemi che ci sono nella nostra società, si parla un po' troppo di stadio, ma credo che questo sia il nostro destino in questa stagione politica".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe salaostacolipercorsosan siro






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.