A- A+
Milano
Riformisti al lavoro per Milano: a luglio la presentazione dei programmi
Riformisti Milano

Riformisti al lavoro per Milano: a luglio la presentazione dei programmi

Dopo l'evento pubblico tenutosi al Teatro Parenti, le forze riformiste si sono ritrovate per gettare le basi di un progetto politico comune che parta da Milano e Roma per raggiungere tutto il Paese e che dia casa, come spiega un comunicato di Italia Viva, "alle istanze liberal-democratiche sempre più orfane di un riferimento saldo anche in vista del superamento di Forza Italia nella Lega". Il comunicato prosegue: "Da subito al lavoro per Milano, a sostegno di Beppe Sala, il gruppo dei riformisti ha tracciato un percorso che prevede per i primi giorni di luglio la presentazione di programmi e idee per la città.Lontano da estremismi e populismi, c'è un grande lavoro da fare per ricostruire il Paese e per continuare il progetto di una Milano moderna, inclusiva, europea iniziato cinque anni fa.Nelle prossime ore seguiranno altri confronti per costruire una proposta seria e pragmatica per tutti i milanesi".

Commenti
    Tags:
    italia vivariformistielezioni milanomilano 2021beppe sala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.