A- A+
Milano
Riformisti Milano: boom di adesioni per la lista unitaria, incontro al Parenti
Gianfranco Librandi

Riformisti milanesi: boom di adesioni per la lista unitaria e incontro al Parenti

Oltre mille adesioni per l'appello volto alla presentazione alle prossime elezioni di Milano di una lista unitaria civico‐politica di tutte le forze dell'area riformista. Il traguardo è stato raggiunto in pochi giorni, al link www.riformiamomilano.it i dettagli della richiesta alle varie  formazioni politiche presenti nel campo riformista (da Per Italia con l'Europa ad Italia Viva, daAlleanza Civica ad Azione, da +Europa a Lavoriamo per Milano, al Centro Democratico, a Base Italia ed altre associazioni) dipresentarsi in una lista unica e riconoscibile per il suo impegno riformista: oggi a Milano e, possibilmente domani,anche a livello nazionale.

Spiegano i promotori: "Un segnale forte per andare 'oltre'  la frammentazione delle liste e la dispersione dei voti, in un momento così importante come quello che attualmente l'intero sistema politico italiano sta vivendo".

La nota aggiunge: "Il secondo motivo di successo è ancora più importante: con insperata rapidità tutte le forze interessate dall'appello hanno dato subito la loro disponibilità ad incontrarsi ed approfondire programmi e strategie".

L'appuntamento è per martedì 8 giugno al Teatro Parenti di Milano dalle 14.30 alle 16.30. L' evento, a cui parteciperà anche il sindaco Beppe Sala, sarà moderato da Christian Rocca, direttore de Linkiesta.

INTERVENGONO:


Marco Bentivogli, Base Italia
Elena Bonetti, Italia Viva
Benedetto Della Vedova, +Europa
Marco Ghetti, Per l'Italia con l'Europa
Maria Grazia Guida, presidente Amici Casa della Carità
Gianfranco Librandi, Italia Viva - Lavoriamo per Milano,
Matteo Richetti, Azione
Sergio Scalpelli, Base Milano
Laura Specchio, Alleanza Civica per Milano
Bruno Tabacci, Centro Democratico

A seguire sono previsti gli interventi degli esponenti milanesi: tra gli altri, Alessia Cappello,  Fulvio Giacomassi, Giulia Pastorella, Alberto Veronesi.  La Sala Grande del Teatro Parenti permette che l'evento si svolga con la massima sicurezza Covid.

Commenti
    Tags:
    riformisti milanesielezioni milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.