A- A+
Milano
"Ripensare la scuola": convegno a Palazzo Pirelli

Lunedì 11 maggio, alle 10, presso la Sala Gonfalone di Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale lombardo, si terrà il convegno "Ripensare la scuola". Organizzato da Marco Tizzoni, consigliere regionale del gruppo "Maroni Presidente", il convegno sarà l'occasione per parlare della scuola paritaria pubblica e privata in Italia e in Europa, delle aspettative delle famiglie e della riforma attualmente all'esame di Montecitorio. Interverranno Anna Monia Alfieri, presidente federazione Istituti attività educative Lombardia, Roberto Pellegatta, presidente associazione dirigenti scolastici (Disal) e Giorgio D'Amore, presidente di Forza Imprese e Famiglie.

Seguirà la tavola rotonda "Il pluralismo educativo in Lombardia e in Italia: strumenti e azioni", alla quale parteciperanno l'assessore regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro Valentina Aprea, l'ex ministro all'Istruzione Mariastella Gelmini, l'ex ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera, il coordinatore NCD Milano Nicolò Mardegan e i consiglieri regionali Antonio Saggese (Lista Maroni) e Fabio Pizzul (Pd). 

Tags:
maroni presidentemarco tizzoniscuola pubblicascuola privata







A2A
A2A
i blog di affari
FSBA: ANNULLATE LE SENTENZE DEL TAR DEL LAZIO
Green pass, non l’avete capito? Non serve a controllare il virus, ma voi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.