A- A+
Milano
Risanamento, accordi definitivi per completamento quartiere Santa Giulia
Milano Santa Giulia

Risanamento, accordi definitivi per completamento quartiere Santa Giulia

Risanamento ha sottoscritto la convenzione urbanistica per la variante al Piano Integrato di Intervento di Milano Santa Giulia per l'avvio dei lavori che porteranno al completamento dell'omonimo quartiere milanese. Lo si legge in una nota in cui viene indicato che il documento è stato sottoscritto dalla controllata Milano Santa Giulia con il Comune di Milano e la catena di supermercati Esselunga.

Davide Albertini Petroni: “Atto conclusivo per rivisitazione progetto 2005”

"Questa firma - ha affermato Davide Albertini Petroni, amministratore Delegato di Milano Santa Giulia – è l'atto conclusivo che ci permette di portare a compimento con successo il lungo iter autorizzativo che ha portato alla rivisitazione del progetto del 2005, rendendolo più aderente alle mutate condizioni del mercato e permettendo il completamento di un'iniziativa di significativa rilevanza per la città di Milano".

Davide Albertini Petroni: “Ora possono iniziare i lavori”

"Ora - ha concluso - si può iniziare ufficialmente la realizzazione dei lavori di costruzione che arricchiranno la città di un nuovo quartiere con diverse funzioni di interesse generale destinato a diventare un primario polo di aggregazione sociale e culturale"

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    accordimilanoquartiererisanamentosanta giulia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.