A- A+
Milano
Rissa nella notte a Pero, gravissimo un 50enne

Durante una rissa, che si è tenuta intorno alle 00.40 di mercoledì 14 settembre – come riporta Milano Today - un uomo, proprietasrio di un bari, è stato colpito al volto con un oggetto contudente, ha perso conoscenza ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale. L'episodisulla strada statale del Sempione, la ss33, fuori dal locale Dandana, a Pero.

Arrestati due ucraini

Due ucraini di 26 e 38 anni sono stati arrestati dai Carabinieri per aver aggredito il gestore di un bar a Pero (Milano) riducendolo in fin di vita. L'accusa che li ha portati in carcere a San Vittore, in attesa dell'udienza di convalida, e' quella di lesioni gravissime.

Il 50enne in codice rosso all’Humanits di Rozzano

Il 50enne, gravissimo, è stato trasportato in codice rosso all'Humanitas di Rozzano (Milano) per un pesante trauma cranico. Due le ambulanze del 118 intervenute sul posto insieme a un'automedica: al momento del loro arrivo il 50enne era incosciente.

L’uomo probabilmente colpito in faccia con un oggetto

In base a una prima ricostruzione, sembra che l'uomo sia stato aggredito e colpito in faccia con un oggetto durante una rissa fuori dal café, un ristorante e shisha bar. Si tratta dell'unica persona rimasta ferita nel corso della lite in strada. Ad accorrere sul luogo anche i carabinieri della compagnia di Rho, che stanno effettuando tutti gli accertamenti per fare luce sulla vicenda.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    50ennegravissimonotteperorissa







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.