Rogoredo, il "tavolino della droga": arrestati 3 pusher vicino alla stazione - Affaritaliani.it

Milano

Rogoredo, il "tavolino della droga": arrestati 3 pusher vicino alla stazione

Rogoredo: i tre avevano hashish, eroina, cocaina e anche 137 siringhe

Rogoredo, il "tavolino della droga": arrestati 3 pusher vicino alla stazione

La polizia ferroviaria ha arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio tre nordafricani che, con altre due, vicino alla zona dei binari dell'alta velocità all'altezza della stazione milanese di Rogoredo avevano una sorta di 'banchetto' con la merce esposta.

Due dei cinque facevano da pali e quando hanno visto gli agenti uno dei due ha gridato facendo scappare gli altri. L'uomo è stato immediatamente fermato mentre altri due, scappati lungo i binari verso San Donato, sono stati bloccati poco dopo. Uno dei due aveva appena lanciato un involucro, poi ritrovato con 22,80 grammi di eroina, l'altro aveva addosso materiale utile per il confezionamento.

La polfer ha sequestrato due dosi di presunta cocaina (1,45 gr), sei dosi di hashish (3,80 gr ), 137 siringhe sterili, 23 flaconi di soluzione fisiologica, un bilancino di precisione, materiale di confezionamento e 410 euro.








A2A