A- A+
Milano
Rogoredo, Sardone (Lega): "Irregolari liberi di delinquere"
Retata nel "boschetto della droga" di Rogoredo (foto d'archivio)

Rogoredo, Sardone (Lega): "Irregolari liberi di delinquere"

“In un'ex fabbrica - scrive in un nota Silvia Sardone, consigliere comunale ed europarlamentare della Lega - ben nota a tutti, e soprattutto al Comune di Milano che non ha fatto altro che annunci negli ultimi anni anziché intervenire, una giovane ragazza è stata violentata da un marocchino irregolare. Ringrazio i Carabinieri prontamente intervenuti ed esprimo la mia solidarietà alla vittima, ma non posso che constatare ancora una volta come la sicurezza a Milano sia del tutto inesistente. Anche in piena pandemia, criminali, clandestini, spacciatori e balordi sono padroni di precise zone, in questo caso Rogoredo, ma ricordo anche i pusher extracomunitari in Centrale solo per fare un esempio. A questo punto chiedo al sindaco Sala e all'assessore Scavuzzo come sia possibile che nella nostra città, metropoli europea, esistano zone franche che di fatto sono autentici buchi neri dove non si sa chi ci vive né cosa viene fatto”. 

Commenti
    Tags:
    sardonerogoredo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.