A- A+
Milano
Rolling Stones a Milano, "Attenzione al caldo". VIDEO
Mick Jagger

Rolling Stones a Milano: "Attenzione al caldo"

Buongiorno Milano! Vi aspettiamo stasera allo stadio San Siro, attenzione al caldo per chi è già in fila". Lo scrivono i Rolling Stones sui loro canali social, mentre in questo momento a Milano la temperatura è di circa 32 gradi e migliaia di fan sono già nell'area dello stadio di San Siro dove questa sera si svolgerà il concerto di Mick Jagger e soci. La band conclude il messaggio con la frase "È 'Hot Stuff'" ("roba calda") citando la canzone di Donna Summer.

Rolling Stones a Milano, Jagger carica i fan: "Ci vediamo a San Siro"

"Ciao a tutti, grazie moltissime per i vostri messaggi affettuosi. Li ho molto apprezzati. Sono dispiaciuto per l'inconveniente degli show annullati, ma martedi' saremo sul palco a Milano, ci vediamo li'". Mick Jagger, rimessosi dopo la positivita' al covid che ha costretto i Rolling Stones a saltare due date del tour (Amsterdam - riprogrammata al 7 luglio - e Berna - cancellata), in un videomessaggio ai fan sulle sue pagine social da' appuntamento a San Siro per il 21 giugno.

 

Rolling Stones a Milano: ecco dove alloggiano

La band si trova al Four Seasons, in zona Montenapoleone, dove già oggi alcuni fan si sono radunati sperando di riuscire ad incontrare i leggendari musicisti. Ma Mick Jagger alloggerebbe invece all'hotel Bulgari in zona Brera, come riferisce Ansa.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    concertomick jaggermilanorolling stonessan siro







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.