A- A+
Milano
Lombardia, Romano La Russa: "Fdi primo partito. Scontata la vice-presidenza"

Romano La Russa: "Fdi primo partito. Scontata la vice-presidenza"

"Siamo assolutamente felici, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo". Romano La Russa gongola guardando le proiezioni che danno Fontana vincitore in Lombardia e Fratelli d'Italia primo partito. Al momento, la percentuale è del 22,8%.  Insomma per il partito di Giorgia Meloni si prospetta la vice-presidenza di Regione.

La Russa, vice-presidenza?: "E' scontato che questo ruolo vada al primo partito, diverso da quello del governatore"

E La Russa lo rimarca: "E' scontato che questo ruolo vada al primo partito, diverso da quello del governatore". I sondaggi davano Fratelli d'Italia al 30% in Lombardia, un traguardo, per ora, lontano. Aggiunge La Russa: "Stiamo riuscendo a superare la soglia del 25%, certo siamo in una Regione storicamente legata alla Lega e a Forza Italia".

La Russa: "Nonostante gli attacchi, i lombardi hanno premiato il centrodestra"

La Russa, assessore alla Sicurezza in Lombardia, fratello di Ignazio, vanta i successi della giunta Fontana: "Nonostante i mille attacchi, da ogni parte, i lombardi hanno confermato un governo che prosegue dal 1995 prima con il compianto Maroni poi con Formigoni. Siamo la prima regione italiana ed europea, a livello industriale e socio-econonico, e confermeremo questo primato".

Sugli avversari, La Russa parla solo della Moratti: "Ha preso un treno che sapevamo si sarebbe schiantato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fratelli d'italiaromano la russavice-presidenza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.