A- A+
Milano
Romano La Russa: "Mai chiesto vicepresidenza. Capodelegazione ruolo di peso"

Romano La Russa: "Mai chiesto vicepresidenza. Capodelegazione ruolo di peso"

"Io sono il capodelegazione che è la cosa che conta di più in Giunta regionale. La vicepresidenza non è mai stata in discussione da parte mia: non troverete nessuna dichiarazione nell'ultimo mese né mia né di altri di Fdi in cui si reclamasse la vicepresidenza". Lo ha detto Romano La Russa, riconfermato assessore alla Sicurezza, Polizia Locale, con l'aggiunta della Protezione Civile, nella nuova Giunta lombarda guidata da Attilio Fontana, a chi gli chiedeva se è rammaricato di non aver ottenuto la vicepresidenza.

La Russa: "La vicepresidenza è importantissima ma non è qualcosa a cui tenevo: non è una sconfitta"

"La vicepresidenza è importantissima ma non è qualcosa a cui tenevo: non è una sconfitta - ha continuato La Russa-. Noi abbiamo sempre richiesto com'era ovvio che venisse affidata ad uno di Fratelli d'Italia". Il neo assessore ha aggiunto: "Siamo strafelici, è una Giunta sicuramente più forte, nonostante la precedente fosse già fortissima: c'è più presenza di Fdi, ed essendoci più destra questa Giunta è più forte. Lavoreremo pancia a terra assieme agli alleati con la massima coesione". La Russa ha quindi chiuso sottolineando " la velocità con cui si sono decisi gli uomini della Giunta da parte della coalizione sta a significare come stiamo operando nella massima unità nel bene della Regione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
regione lombardiaromano la russavicepresidenza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.