A- A+
Milano
Rossello entra in Teatro Manzoni e Monza Calcio
Cristina Rossello

Rossello entra in Teatro Manzoni e Monza Calcio

Cristina Rossello, confermata da Silvio e Marina Berlusconi in Mondadori, entra anche in Teatro Manzoni e in Monza Calcio, entrambe realtà molto care alla famiglia.  L’avvocato fa il suo ingresso in Teatro Manzoni con il neo presidente Ernesto Mauri e nel Monza Calcio con Adriano Galliani, il cui stretto legame data più di vent’anni,  cioè da quando la professionista era responsabile della direzione legale e  strategica in Lega Calcio.  Rossello si occupa della regolazione dei rapporti patrimoniali degli sportivi al Master della Statale in Diritto Sportivo coordinato da Francesco Delfini e segue Family Office nel mondo sportivo.

Commenti
    Tags:
    cristina rosselloteatro manzonimonza calcio






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.