A- A+
Milano
Rossello (FI): per candidato sindaco centrodestra tre nomi ancora non usciti

Rossello (FI): per candidato sindaco centrodestra tre nomi ancora non usciti

Ci sarebbero altri tre nomi, non ancora usciti sulla stampa, per il candidato sindaco del centrodestra a Milano. Lo ha detto la deputata di Forza Italia e commissario azzurro nel capoluogo lombardo, Cristina Rossello, nella conferenza stampa di presentazione delle candidate dell'associazione "Muovermi" nelle liste del partito, sottolineando che i nomi usciti "sono tutti candidati di eccellenza. Ora stiamo esplorando le possibilita' e le attitudini di ognuno, perche' le scelte per condurre una citta' sono anche scelte di coraggio. Ci sono ancora tre nominativi che non sono usciti e che sono all'esame con gli alleati". "C'e' un'attenzione particolare - ha aggiunto - per trovare nella nostra alleanza un programma comune e condiviso e trascinato da una leadership responsabile, convinta e trainante per vincere. Noi ci siamo presi il tempo necessario. Ci sono sei mesi per arrivare al voto e abbiamo preferito non buttare un nome, perche' comunque il programma della citta' vedra' Milano da riformare, anche alla luce del dopo Covid". 

Commenti
    Tags:
    milano 2021rossello (fi)candidato sindacocentrodestranomicandidato destra milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.