A- A+
Milano
Rt in Regione Lombardia, Confesercenti: "Fare luce su responsabilità". VIDEO

Rt in Regione Lombardia, Confesercenti: "Fare luce sulle responsabilità"

«Quanto apprendiamo in ordine alla classificazione della Lombardia in zona rossa dallo scorso 17 gennaio per un errore sui dati relativi al monitoraggio è semplicemente inqualificabile» tuona Gianni Rebecchi, Presidente di Confesercenti regionale Lombardia.

«Se queste notizie saranno confermate – riprende Rebecchi – chiediamo che la Lombardia venga immediatamente riclassificata e che si faccia piena luce sulle responsabilità di una scelta che ha portato danni incalcolabili per centinaia di migliaia d’imprese lombarde che sono state costrette alla chiusura o hanno comunque dovuto subire le pesantissime restrizioni di questa assurda vicenda».

Commenti
    Tags:
    rt regione lombardiadati regione lombardiaconfesercenticovid







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.