A- A+
Milano
Ruby Ter, processo milanese sospeso sino alle dimissioni di Berlusconi

Ruby Ter, processo milanese sospeso sino alle dimissioni di Berlusconi

Ruby Ter, stop al processo milanese sino a quando Silvio Berlusconi non sarà dimesso dal San Raffaele, dove si trova ricoverato dal 6 aprile. Il procedimento è sospeso, così come i termini di prescrizione. Lo hanno deciso i giudici della settima penale, accogliendo l'istanza di legittimo impedimento per motivi di salute presentata dal legale Federico Cecconi e rinviando l'udienza al 19 maggio, quando si verifichera' se ci saranno state o meno le dimissioni. In caso di uscita dall'ospedale dell'ex premier per quella data, se la difesa segnalera' ancora problemi di salute, il Tribunale valutera' di disporre una perizia con accertamenti medici.

"Hanno influito gli strascichi del Covid" sulle condizioni di salute di Berlusconi, come spiegato da Cecconi ai cronisti alla fine dell'udienza di oggi. "Sulle sue condizioni mi limito a dire che e' ancora ospedalizzato - ha detto Cecconi - non fatemi dire altro". E ancora: "Penso che a nessuno di noi possa fare piacere essere ricoverato da tre settimane"

Commenti
    Tags:
    ruby tersilvio berlusconiberlusconi ospedale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.