A- A+
Milano
Ruby ter: processo Milano slitta a 21/12
Karima El Mahroug, detta "Ruby Rubacuori"

 Ruby ter: processo Milano slitta a 21/12

Slitta ancora il processo milanese Ruby ter a carico di Silvio Berlusconi e altri 28 imputati. Il rinvio al 21 dicembre e' stato disposto per l'impedimento di uno dei tre giudici del collegio della settima sezione penale del tribunale.

A gennaio riprenderà la parola la Procura per le eventuali repliche

Nella prossima udienza ci saranno gli interventi l'avvocato Franco Coppi per la seconda parte della difesa di Silvio Berlusconi e il difensore di Giovanna Rigato, una delle cosiddette ex olgettine. Con questi due interventi si concluderà la parte della discussione riservate alle difese. A gennaio riprenderà la parola la Procura per le eventuali repliche.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
21 dicembreprocesso milanoruby term







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.