A- A+
Milano
Rumors da campagna, dai ceffoni tra candidati a Tarantino assessore... Inside
Pierancesco Majorino

Rumors da campagna, dai ceffoni tra candidati a Tarantino assessore

di Fabio Massa

Indovina indovinello! Quali esponenti politici si sono presi a ceffoni durante la campagna elettorale, pare per colpa di una donzella? Nessuno lo sa, ma magari qualcuno sì.

Indovina indovinello! Dove seguirà la serata elettorale Luca Bernardo? Chi saranno i fedelissimi che lo accompagneranno?

majorino
 

Indovina indovinello! Qualcuno vocifera di Massimiliano Tarantino, responsabile della comunicazione corporate e rapporti istituzionali del Gruppo Feltrinelli, Direttore della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e Direttore di Feltrinelli Education. Pare che possa andare a fare l'assessore alla Cultura dopo Filippo Del Corno, che torna alla sua passione: la musica. Altri, invece, scuotono la testa.

Indovina indovinello! Chi passerà delle tante donne del Pd appaiate a quota 1000 preferenze? Ne basterà una in più o una in meno per determinare l'ingresso in consiglio.

Indovina indovinello! A chi girerà le sue 12mila preferenze Pierfrancesco Majorino tra i tanti candidati che si rifanno alla sua corrente. Non c'è da indovinare nulla: a tutti, e a nessuno. Come è nella tradizione della casa.

fabio.massa@affaritaliani.it

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    elezionivotomilanocampagna elettoraletarantino






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
    Mascherina all'aperto, simbolo dell'alienazione e uniforme dei sudditi
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Green Pass più esteso per i guariti dal Covid: appello al Governo
    L'opinione di Tiziana Rocca


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.