A- A+
Milano
Rumors, nel centrodestra c'è un nuovo mister X. Ed è assai promettente

Potrebbe esserci anche un altro nome, oltre a Lupi e Ruggiero, nel centrodestra che sta cercando disperatamente un candidato dopo il rifiuto di Gabriele Albertini, che comunque potrebbe essere della partita. Per ora non ci sono indiscrezioni, e il riserbo è massimo. Ma pare che in una serie di interlocuzioni privilegiate stia emergendo la figura di un manager, molto apprezzato dalla Lega e anche da Forza Italia, finora mai apparso sui giornali. Con esperienza parlamentare ma anche con grandissima capacità di organizzazione e nella comunicazione. Insomma, un nome assai spendibile. 

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    rumorscentrodestramr x







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.