A- A+
Milano
Sala: "Mai vicesindaco in una Giunta leghista". Albertini: "Ma dg sì..."
Gabriele Albertini e Giuseppe Sala

Sala: "Mai vicesindaco di una Giunta leghista". La replica di Albertini ad Affari: "Ma sei già stato direttore generale..."

Botte da orbi, politicamente parlando, tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala ed il suo predecessore, nonchè possibile competitor - al netto delle smentite - Gabriele Albertini. E' Sala a tornare di nuovo sulla querelle nata dall'affermazione di Albertini che gli avrebbe proposto un ruolo da vicesindaco. "Mai in una Giunta leghista", dichiara oggi Sala. Ma è pronta la risposta per Affaritaliani.it Milano di Albertini, che ricorda: "Forse il vicesindaco della Lega non lo vorrebbe fare, avendo già fatto il direttore generale", con chiaro riferimento ai tempi in cui Sala era dirigente a Palazzo Marino ai tempi di Letizia Moratti.

Queste le parole di Sala: "Non accetterei mai di fare il vicesindaco di una giunta trainata dalla Lega". E' la risposta del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, all'ex primo cittadino Gabriele Albertini, che ha rifiutato per ora la candidatura da parte del centrodestra. Oggi Albertini era tornato sulla sua proposta a Sala di fare il vicesindaco, dicendo: "Questa cosa mi ha molto infastidito perche' Beppe Sala l'ha presa come una battuta. La mia era una proposta molto seria e mi da' molto fastidio che lui non l'abbia capito". Ora Sala afferma in un tweet: "Albertini continua a dirsi "infastidito" perche' ho risposto con una battuta alla sua dichiarazione sul "vicesindaco". Mi scuso per il malinteso. Detto cio' rispondo seriamente: io non accetterei mai di fare il vicesindaco di una giunta trainata dalla Lega".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    gabriele albertinigiuseppe salamilano 2021elezioni milano






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
    Mascherina all'aperto, simbolo dell'alienazione e uniforme dei sudditi
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Green Pass più esteso per i guariti dal Covid: appello al Governo
    L'opinione di Tiziana Rocca


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.