A- A+
Milano
Sala al Governo: "Crei tavolo per emergenza smog"
Smog a Milano

Sala al Governo: "Crei tavolo per emergenza smog"

"Il governo deve creare un tavolo di lavoro sovraregionale per affrontare" l'emergenza della qualita' dell'aria "coinvolgendo tutte le regioni interessate dal problema e aiutando le milioni di persone che vivono nella pianura Padana". Lo afferma il sindaco di Milano, Giuseppe Sala in un video pubblicato sul suo profilo Facebook sottolineando che la qualita' dell'aria "che respiriamo e' una vera emergenza e sfida le città.

Il sindaco di Milano: "La Lombardia è il territorio piu' inquinato d'Europa. Milano puo' e deve fare la sua parte

Ancora il sindaco di Milano: "La Lombardia è il territorio piu' inquinato d'Europa. Milano puo' e deve fare la sua parte, ma non puo' farlo da sola". "Come citta' abbiamo gia' dimostrato in passato che e' possibile abbassare alcuni elementi inquinanti con interventi localizzati. Area C, in questo senso, e' stata un successo. Ora stiamo lavorando su Area B, che mostrera' i suoi frutti nel prossimo futuro, mano a mano che rafforzera' il suo percorso", ha concluso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe salaemergenza smoggovernomelonimilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.