A- A+
Milano
Sala: "Atm, aumenti congelati. Non rischiamo lo stop dei mezzi pubblici"

Sala: "Atm, aumenti congelati. Non rischiamo lo stop dei mezzi pubblici"

L’aumento del biglietto Atm è “congelato per il momento, penso non lo faremo per quest’anno”. Così il sindaco Giuseppe Sala, a margine del 14esimo Meeting della Commissione Ambiente, Cambiamenti climatici ed Energia (ENVE) del Comitato europeo delle Regioni. Ai giornalisti che gli hanno domandato se Milano potrebbe essere come Torino, dove il sindaco, Stefano Lo Russo, ha messo in guardia sul fatto che potrebbe essere necessario bloccare i mezzi pubblici a causa del caro energia, il sindaco ha risposto: “No, da Atm per il momento non mi hanno paventato una possibilità del genere, poi nessuno sa la situazione ma al momento non vedo questo tipo di pericolo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atmaumentibigliettomezzi pubblicimilanosala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.