A- A+
Milano
Sala: "Centrosinistra unito, basta veti incrociati e aspirazioni personali"
Beppe Sala

Sala: "Centrosinistra unito, basta veti incrociati e aspirazioni personali"

"E' bastata una riunione ieri pomeriggio ai partiti del centrodestra per trovare l'accordo per le elezioni. Non mi meraviglio, non ho mai creduto alle supposte divisioni in questa compagine: rimarranno compatti fino al 25 settembre. Dal giorno dopo, posso immaginare che non lo saranno affatto, ma posso anche immaginare  cosa proporranno all'Italia": così il sindaco di Milano Beppe Sala, che lancia il suo appello per l'unità a centrosinistra. Commenta infatti:  "E il centrosinistra, in queste ore, rimane ai veti incrociati? E' arrivato il momento di finirla con posizionamenti e aspirazioni personali". "Il segretario del Pd, Enrico Letta, ha indicato una linea, che mira all'unità: è la linea giusta". D'altronde "nessuno dispone di una bacchetta magica, nemmeno Letta, ma- osserva-bisogna dargli fiducia". Ecco perché le parole, anzi la parola d'ordine per Sala resta "unità", dopodiché "come è giusto saranno i cittadini a scegliere".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    beppe salacentrosinistraelezionipolitiche







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.