A- A+
Milano
Sala: "Dal congresso Pd nessun effetto su Majorino"

Sala: "Dal congresso Pd nessun effetto su Majorino"

Le vicende del congresso del PD "non hanno condizionato" la campagna elettorale di Pierfrancesco Majorino. Lo ha affermato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala a margine della presentazione a Palazzo Marino della mostra per i 40 anni della morte del Generale Dalla Chiesa.

Sala: "In questo momento il PD è in un momento difficile che è inutile negare"

"In questo momento il PD è in un momento difficile che è inutile negare, come dice anche Bonaccini. C'è anche un'autofustigazione che è sbagliata oggettivamente - ha aggiunto Sala - Bisogna ricostruire, ma nel ricostruire ci vuole un segretario o una segretaria in grado di guidare il partito per parecchi anni. Sennò continuare a cambiare è veramente un disastro".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
congresso pdeffettomajorinosala






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.