A- A+
Milano
Sala, entusiasmo dopo Tokyo 2020: "Milano-Cortina 2026, non vedo l'ora"
Milano Cortina 2026

Sala, entusiasmo dopo Tokyo 2020: "Milano-Cortina 2026, non vedo l'ora"

"L'entusiasmo che le Olimpiadi di Tokyo hanno portato in Italia rappresenta una grande iniezione di fiducia ed entusiasmo dopo mesi così duri come quelli che abbiamo passato", ha scritto sui social il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. 

"La nostra squadra - prosegue ha ottenuto un risultato straordinario: 10 ori, 10 argenti, 20 bronzi, record assoluto di medaglie per l'Italia nella storia delle Olimpiadi e il numero più alto di medaglie tra i paesi dell'Unione Europea in questa edizione."

"Grazie a chi ha difeso i nostri colori a Tokyo, a chi ha battuto record, a chi è entrato per sempre nella storia e in generale a tutte le persone che hanno fatto parte della nostra delegazione per l'impegno e l'abnegazione dimostrata. Grazie al CONI e a Giovanni Malagò per aver contribuito a questo risultato che in pochi avrebbero immaginato così eccellente, e che ci riempie il cuore", ha aggiunto.

"Oggi più che mai sono felice, da sindaco di Milano oltre che da cittadino italiano, per aver fatto il possibile per far arrivare le Olimpiadi Invernali del 2026 in Italia. Non vediamo l'ora di metterci alla prova con questa grande sfida, per generare ulteriore entusiasmo nel nostro paese e nel mondo intero", ha concluso Sala.

LEGGI ANCHE: Le AVIOSUPERFICI in ERBA a Milano

Commenti
    Tags:
    giuseppe salatokyo 2020milano cortina







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.