A- A+
Milano
Sala e gli altri: le vacanze dei politici milanesi e lombardi
Le vacanze dei politici milanesi e lombardi

Sala e gli altri: le vacanze dei politici milanesi e lombardi

Tutti i riflettori se li è presi il sindaco Beppe Sala che a Formentera ha osato con un bermuda color rosa Barbie. Ma gli altri politici milanesi e lombardi come hanno trascorso le ferie estive? Il Corriere ha ricostruito gli spostamenti di alcuni dei principali protagonisti della vita politica meneghina, del resto facilmente desumibili dalle informazioni da loro stessi condivise sui social. Detto di Sala, che è stato anche in Grecia in barca a vela e potrebbe fare ancora una tappa a Zoagli, la sua assessora Martina Riva sta facendo un appassionante viaggio in Brasile. Maurizio Lupi ha fatto nuovamente rotta per la Sardegna, a Porto San Paolo. Mentre il presidente del Senato Ignazio La Russa si è diviso tra Zoagli e Etna. Liguria anche per Silvia Roggiani, già segretaria cittadina del Pd.  

Fontana e Salvini: ferie low profile

Da Milano alla Regione: il governatore Attilio Fontana è attualmente a Rimini, ma per il Meeting. Prima, una settimana low profile tra l'Engadina e la Valtellina, quindi Forte dei Marmi. Il leader del suo partito Matteo Salvini, archiviati gli anni del Papeete, ha trascorso qualche giorno di vacanza a Pinzolo per poi apparire in Puglia.

La Scavuzzo tiene aperto Palazzo Marino

E chi è rimasto a Milano? A "tenere aperto" Palazzo Marino ci ha pensato la vicesindaca Anna Scavuzzo. Che staccherà più avanti, a settembre-ottobre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fontanala russarivasalasalviniscavuzzovacanze







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.