A- A+
Milano
Sala ha celebrato le prime unioni civili: "Giorno importante per Milano"
Unioni civili a Milano

Il sindaco di Milano Beppe Sala ha celebrato a Palazzo Reale le prime unioni civili di due coppie omosessuali, dopo l'approvazione della legge Cirinnà. Grande commozione al termine delle due brevi cerimonie delle 13 e delle 13.20. "Oggi - sono le parole del primo cittadino su facebook - è un giorno importante per Cristina ed Elena e per Paolo e Alessandro, ma è un giorno importante anche per Milano, dove da Sindaco ho celebrato le prime due unioni civili che riconoscono diritti troppo a lungo disattesi. Auguri quindi ai 'neo sposi e spose' e che Milano possa continuare a essere capofila nelle battaglie per i diritti, di tutti".

“E adesso darete il vostro contributo per rendere ancora più grande una grande città”, ha detto il sindaco rivolgendosi alle due coppie, formate da Elena Denzellini e Cristina Cassinelli e da Paolo Paolillo e Alessandro Giovannetti.

small 160805 142254 to050816cro 166Unioni civili a MilanoGuarda la gallery
Tags:
unioni civili milanocoppie gay matrimonio milanobeppe salalegge cirinnà







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.