A- A+
Milano
Sala: "Il Beccaria era un modello, non c'è più spazio per chiacchiere"
Beppe Sala

Sala: "Il Beccaria era un modello, non c'è più spazio per chiacchiere"

"Il Beccaria - ha sottolineato Sala - lo conosco bene. L'ultima mia visita risale a poco tempo fa, per la precisione a settembre. E comunque più volte ci sono stato insieme a Don Gino Rigoldi" facendo appelli ai vari governo. E adesso "non c'è proprio più spazio per chiacchiere o affermazioni generiche di 'sconcerto'. Il Beccaria era un carcere modello. Lo era nel passato, in un passato ormai remoto".

Sala: "Questa è la situazione. Chi si vuole scandalizzare per l'accaduto  è libero di farlo"

Da quasi vent'anni non c'è un Direttore, e ce la si è cavata con dei 'facente funzione'. Da una quindicina d'anni ci sono lavori in corso, che non finiscono mai". "Questa è la situazione. Chi si vuole scandalizzare per l'accaduto - ha concluso - è libero di farlo. Ma la realtà va guardata in faccia"


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beccariabeppe salamilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.