A- A+
Milano
Sala: "L'uscita di Cottarelli non è un bel segnale"
Beppe Sala

Sala: "L'uscita di Cottarelli non è un bel segnale"

La decisione di Carlo Cottarelli di lasciare il Pd e il posto da senatore, per Giuseppe Sala "non e' un bel segnale". "Posso dire - spiega a margine di un evento in Fondazione Feltrinelli - che conoscendo Cottarelli, un po' me lo aspettavo perche' lui si sente di appartenere da un lato a una linea liberale e progressista che evidentemente lui non vede rappresentata".

Il sindaco di Milano: "Conoscendolo, personalmente non è una cosa che mi ha sorpreso"

Aggiunge il sindaco di Milano: "Soprattutto perchè in questo momento sembra emergere poco e trovare poco spazio per le sue competenze e la sua voglia di portare contributo sulle logiche piu' economiche e di politica industriale". "Mi dispiace - conclude - e mi auguro che non ci siano altre uscite perchè in questo momento non servono. Conoscendolo, personalmente non è una cosa che mi ha sorpreso".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe salacarlo cottarelliuscita pd







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.