A- A+
Milano
Sala: "Milanesi state a casa. Non sono alla guida di una rivolta di sindaci"
Giuseppe Sala

Sala: "Milanesi state a casa. Non sono alla guida di una rivolta di sindaci"

"Non guido nessuna rivolta dei sindaci, come invece titola oggi un quotidiano". Lo afferma il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in un video su fb. "E' successo - spiega - che alcuni miei colleghi sindaci di citta' capoluogo lombarde hanno legittimamente scritto al ministro Speranza e al presidente Fontana chiedendo di avere visibilita' sui dati che riguardano la loro provincia. Ipotizzano la possibilita' che le loro province non siano da considerarsi rosse ma arancioni. Questo non riguarda Milano, sia chiaro". "Io penso - aggiunge - che sia troppo rischioso frazionare l'Italia fino alle singole province in zone gialle, rosse, arancioni sulla base diun algoritmo molto complesso. In ogni caso le decisioni del governo vanno rispettate".

"Invito i milanesi a stare in casa il più possibile in queste giornate difficili", prosegue il sindaco di Milano. "Il contributo che la nostra comunità può dare in questi momenti è quello di restare unita cercare di fare la sua parte affinché questa crisi pandemica, che si sta trasformando in una crisi economica e sociale molto profonda, sia il più possibile abbreviata". "Questo - spiega il sindaco - è il lavoro che noi dobbiamo fare". 

Commenti
    Tags:
    beppe salalockdown milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.