A- A+
Milano
Sala trasloca: va a Roma? No, a casa della compagna Chiara Bazoli
Sala trasloca e va a vivere dalla compagna Chiara Bazoli

Sala trasloca: va a Roma? No, a casa della compagna Chiara Bazoli

"Adieu": così il sindaco di Milano Beppe Sala annuncia su Instagram il trasloco in corso. Il primo cittadino milanese lascia il suo appartamento in via Goito, zona Brera, dove ha vissuto negli ultimi 15 anni.

Il trasloco di Sala: ma la politica non centra

Qualcuno ha voluto vederci indizi di un imminente trasferimento a Roma, in occasione delle elezioni politiche. Ma per Sala, che ha più volte ribadito la propria intenzione di rimanere al cento per cento concentrato sull'amministrazione di Milano, i motivi sono ben altri: ha infatti deciso di  trasferirsi a casa della sua attuale compagna, l’avvocata della Fondazione Feltrinelli Chiara Bazoli. Il sindaco andrà a vivere in zona Risorgimento, non troppo lontano da Porta Venezia.

I follower su Instagram: "Sala vieni a vivere in via Padova"

Inevitabile qualche commento ironico dei suoi follower, che gli hanno suggerito di trasferirsi in quartieri più periferici come via Padova.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    chiara bazoliromasalatrasloco







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.