A- A+
Milano
Salone del Mobile, oggi nuovo cda di Federlegno Arredo
Salone del Mobile Milano

Salone del Mobile, oggi nuovo cda di Federlegno Arredo

Torna a riunirsi in mattinata, il Cda di Federlegno Arredo Eventi per decidere sulle sorti del prossimo Salone del Mobile, in programma per settembre. Dopo le dimissioni del presidente della kermesse, Claudio Luti, giovedi' scorso, per una "diversita' di visione globale del Settore" spaccato sulla scelta se organizzare o far saltare la prossima fiera del design, si sono accavallate le voci dei politici e del mondo economico affinche' si tenga quello che ormai e' stato definito il 'Salone della ripresa'. Venerdi' una lunga seduta del Cda si concluse in tarda serata con la scelta di aggiornarsi dopo il fine settimana. Oggi, dunque, si potrebbe arrivare a una decisione sul futuro del prossimo Salone del Mobile, che gia' l'anno scorso salto' a causa della pandemia.

Commenti
    Tags:
    salone del mobilefederlegno arredo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.