A- A+
Milano
Salone, in Federlegno Arredo arriva un dg dal Veneto? Inside
Salone del mobile 2022

Salone del Mobile, il nuovo dg di Federlegno Arredo sarà veneto?

Per adesso Sebastiano Cerullo, il direttore generale di Federlegno Arredo non è ancora stato sostituito. L'uomo di punta dell'associazione confindustriale che organizza - tramite Federlegno Arredo Eventi - il Salone del Mobile, non ricopre più il suo incarico da un paio di settimane, ma pare che ormai l'individuazione del suo successore sia cosa di giorni o addirittura di ore. Secondo alcuni rumors raccolti da Affaritaliani.it Milano sarebbe originario del Veneto, e questo potrebbe rilanciare la spaccatura tra veneti e lombardi che - anche in occasione della grande crisi del Salone dello scorso anno, che alcuni marchi non avrebbero mai voluto realizzare - si era verificata con forza.

Sono ancora molte le incognite su FLA, che a questo punto ha davanti a sè anche ancora agitate. Rimangono infatti pending, stante il fatto che c'è quasi il tutto esaurito per la prossima edizione del Salone, alcuni marchi molto importanti del mondo del design.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    federlegno arredosalone del mobile






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.