A- A+
Milano
Salute, il ministro Schillaci a Direzione Nord con Fontana e Cirio
Salute, il ministro Schillaci a Direzione Nord con Fontana e Cirio

Salute, il ministro Schillaci a Direzione Nord con Fontana e Cirio

"La grande promessa: fare per attuare i programmi”. Questo il tema attorno a cui ruoteranno gli incontri della manifestazione Salute Direzione Nord, 19esima edizione della kermesse che si svolge al Palazzo delle Stelline, in corso Magenta 61, Milano, venerdì 19 maggio.

Schillaci, Fontana e Cirio a Salute Direzione Nord il 19 maggio

Parteciperanno tra gli altri il ministro della Salute Orazio Schillaci, il governatore lombardo Attilio Fontana ed il suo omologo piemontese Alberto Cirio. Una giornata di incontri e convegni che inizierà alle 10 e che sarà incentrata sulla sfida di una salute per tutti. Una salute che sappia coniugare le migliori pratiche nazionali e internazionali. Queste sono state le premesse dell’ultima campagna elettorale sia a livello nazionale che regionale, e queste sono state le promesse per tutte le istituzioni andate al voto negli ultimi nove mesi.

La 19esima edizione di Direzione Nord alle Stelline di Milano

Promossa dalla Fondazione Stelline, da Inrete e dalla Fondazione The Bridge con il patrocinio di Regione Lombardia, la manifestazione vedrà anche quest’anno la partecipazione dei maggiori rappresentanti del mondo istituzionale, della sanità, dell’impresa, delle università e dell’associazionismo italiano. QUI IL LINK PER PARTECIPARE ALL'EVENTO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ciriodirezione nordfontanasaluteschillaci







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.