A- A+
Milano
Salvini: "Fontana potrà ricandidarsi se vorrà, no al fango sulla Lombardia"
Foto La Presse

Salvini: "Fontana potrà ricandidarsi se vorrà, no fango su Lombardia"

 "Cerchino i soldi che vogliono, non ci sono, ma evitino di infangare il buon nome di Attilio Fontana. Se devono attaccare la Lega attacchino me, ho le spalle larghe, ma chi attacca la Lombardia e la sua sanita' ha un atteggiamento criminale. Averne, di sanita' come quella lombarda in giro per l'Italia...". Cosi' Matteo Salvini durante un'intervista a Start su SkyTg24. Quanto alla possibilita' di ricandidare l'attuale presidente leghista della Regione alle prossime regionali, il leader della Lega precisa che "Fontana potra' candidarsi, se lo vorra'". "So che la Regione sta lavorando a un progetto 'Burocrazia zero', per diventare la regione piu' sburocratizzata d'Italia. Ed e' questo che gli imprenditori vogliono", conclude.

Commenti
    Tags:
    matteo salviniattilio fontana







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.